ISCRIZIONI AL SERVIZIO MENSA SCUOLA PRIMARIA ANNO SCOLASTICO 2022-23

Pubblicata il 29/08/2022
Dal 29/08/2022 al 30/11/2022

Si informa che per l’anno scolastico 2022/2023 gli alunni iscritti alla classe I^ II^, III^, IV^ della Scuola Primaria potranno usufruire del servizio di refezione scolastica a partire dal giorno lunedì 19 settembre 2022. Gli alunni iscritti alla classe V^ della Scuola Primaria potranno usufruire del servizio ogni mercoledì, a partire dal giorno mercoledì 21 settembre 2022.
I genitori che intendono usufruire del servizio mensa per i propri figli dovranno:
  • Entro il giorno di venerdì 09 settembre compilare l’allegata domanda di adesione al servizio e consegnarla all’Ufficio Protocollo del Comune, negli orari di apertura al pubblico, o inviarla all’indirizzo di posta elettronica protocollo@comune.rivoli.vr.it;
  • Indicare nella domanda di adesione al servizio l’eventuale presenza di intolleranze o allergie alimentari o altre patologie, che necessitino di diete speciali, allegando apposita certificazione medica attestante la patologia;
  • Indicare nella domanda di adesione la necessità di diete speciali per esigenze etiche o religiose.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato avviso.pdf 88.27 KB
Allegato 1 Avviso Mensa scuola dell'Infanzia.pdf 121.4 KB
Allegato 2 Avviso Mensa scuola Primaria - CLASSE I , II III e IV.docx.pdf 122.2 KB
Allegato 3 Avviso Mensa scuola Primaria CLASSE V.docx.pdf 88.27 KB
Allegato ALLEGATO F.pdf 71.67 KB
Allegato ALLEGATO G.pdf 74.71 KB

Categorie Istruzione

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto