IMPOSTA SULLA PUBBLICITA’ - censimento dei cespiti pubblicitari

Pubblicata il 31/07/2018

Si comunica che a partire dal mese di Agosto 2018, il Comune di Rivoli Veronese, attraverso l’ausilio del personale tecnico della Ditta GST SRL, svolgerà presso il territorio comunale regolare censimento dei cespiti pubblicitari.
    Tale rilevazione porterà alla creazione di una banca dati con consecutivo invio degli avvisi di pagamento, per il progressivo recupero delle annualità non riscosse.
Gli avvisi di pagamento saranno inviati ai primi di settembre. La scadenza per effettuare il pagamento per l’anno 2015, prima annualità in recupero, è prevista per il 30 settembre p.v. come da delibera di giunta n.50 del 04.07.2018 e determina del responsabile n.195 del 10.07.2018.
    Referente Tecnico della sopracitata ditta è il Sig. MICHELE FONTANA che, provvisto di cartellino di riconoscimento, è incaricato e autorizzato dagli uffici comunali al controllo e all’accertamento fotografico di tutte le insegne permanenti e temporanee sul suolo Comunale.
    Per eventuali informazioni è possibile contattare l’Ufficio Tributi del Comune di Rivoli Veronese.
Responsabile: Dr. Renzo Furioni
Telefono 0457281166  interno 7.1   email:   tributi@comune.rivoli.vr.it